Instagram per Android sta per sbarcare sul play store.
Instagram come dice Wikipedia:
è un’applicazione gratuita di condivisione foto che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, su numerosi servizi di social networking, compresi Facebook, Twitter, Foursquare, Tumblr, Flickr, e Posterous. È compatibile con qualsiasi iPhone, iPad o iPod Touch avente IOS 3.1.2 o superiore.
Instagram, in omaggio alle Polaroid, presenta le fotografie in forma quadrata a differenza del formato 3:2 normalmente utilizzato dalle fotocamere dei dispositivi IOS.
L’applicazione è stata sviluppata da Kevin Systrom e Mike Krieger.
Dopo mesi di attese, dichiarazioni e smentite sembra che questa app fotografica molto famosa per iPhone arrivi finalmente anche sul sistema operativo per smartphone Android, infatti in questa pagina http://instagr.am/android/ lasciando la vostra email riceverete notizie fresche sullo sbarco di Instagram anche sul play store di Android, pronta per essere installata.