Facebook: il film “The Social Network” è candidato a 6 Golden Globes Compreso “Best Picture”

Facebook: il film the-social-network candidato a 6 golden globe compreso il miglior film

Il film è stato nominato per sei Golden Globe, tra cui Miglior Film e Miglior Attore (Jesse Eisenberg per la sua interpretazione di Mark Zuckerberg). Il film ha raccolto nomination per miglior attore non protagonista (Andrew Garfield come Eduardo Saverin), Miglior regista (David Fincher), miglior sceneggiatura (Aaron Sorkin) e Miglior Colonna Sonora Originale (Trent Reznor e Atticus Ross).

Il film è già stato premiato come Miglior Film dal New York Film Critics Online, The Boston Society of Film Critics e il Los Angeles Film Critics Association. L’onore più prestigioso di tutti – Gli Academy Awards – annunceranno le loro candidature a gennaio. Al di là dei riconoscimenti, il film è stato un successo commerciale per la Columbia Pictures, incassando 184 milioni di dollari con un costo di 50 milioni. Il marketing oltre le normali campagne ha coinvolto anche i social media e i social network come Mashable.

Io l’ho visto e sinceramente a parte alcune scene carine riguardanti i programmatori come me non mi sembra tutto questo capolavoro da Oscar voi cosa dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *