Collegare GitHub a LinkedIn

Oggi siamo lieti di annunciare una nuova applicazione che abbiamo aggiunto alla piattaforma di LinkedIn: GitHub per LinkedIn.

Add GitHub for LinkedIn

GitHub è un modo fantastico per gli sviluppatori di collaborare con altri sviluppatori su vari progetti software. Ospita codice per molti progetti open-source di spicco, tra cui LinkedIn. Con più di 600.000 sviluppatori e oltre 1,8 milioni di progetti, GitHub è essenziale per sviluppatori e professionisti di tutto il mondo.

Gli sviluppatori di software sanno che il codice che hanno scritto è una delle parti più importanti della loro identità professionale. Esso mostra il loro coinvolgimento, interesse e dedizione al loro lavoro. Ora gli sviluppatori possono presentare i loro progetti su LinkedIn – la più grande comunità di professionisti del mondo.

Dopo aver installato l’applicazione e aggiunto il tuo account GitHub su LinkedIn, i tuoi progetti GitHub dovrebbe apparire automaticamente. Sarà aggiornato automaticamente ogni volta che si crea, o aggiorna un progetto GitHub.

Scopri i progetti in rete

Con questa nuova applicazione, è ora possibile sfruttare la potenza della tua rete professionale per scoprire nuovi ed interessanti progetti.

Anche se non sei uno sviluppatore software, la nuova applicazione GitHub vi aiuterà a scoprire quali sono le connessioni attive che lavorano su progetti software.

Aggiungi GitHub alla tua identità professionale oggi!

Fonte: blog.linkedin.com

2 risposte a “Collegare GitHub a LinkedIn”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *